FILIERE CORTE: leve di sviluppo per il territorio
FILIERE CORTE: leve di sviluppo per il territorio

FILIERE CORTE: leve di sviluppo per il territorio

La promozione della filiera corta e dei prodotti locali è una sfida sempre più rilevante in un mondo che cerca sempre più spesso legami autentici con ciò che mangia. In questo contesto, AgriLocalFood – Città Metropolitana di Torino, si pone come punto di riferimento cruciale. E per celebrare i successi e discutere il futuro di questo movimento, vi invitiamo calorosamente al nostro convegno.

Obiettivo

L’evento riunirà esperti per condividere le loro esperienze, idee e visioni riguardo alla promozione dei prodotti locali e della filiera corta. Sarà un’opportunità unica per imparare dalle esperienze concrete, discutere le sfide e le opportunità future di questo settore cruciale per la nostra comunità.

Relatori:
  • Elena Comollo, AgriCooPecetto
  • Elisa Tosco, Fattoria Didattica ludocascina e presidente FACOLT
  • Claudia Cominotti, Coordinatrice tavolo promozione del territorio del DDCC
  • Davide Murgese, Direttore tecnico distretto del Cibo CC
  • Barbara Garassino, Vicepresidente AgriCooPecetto
Apericena Gratuito

Dopo il convegno, sarete invitati a partecipare a un delizioso apericena gratuito, preparato esclusivamente con i prodotti locali della Filiera Corta AgriLocalFood – Città Metropolitana di Torino. Sarà un’occasione perfetta per gustare le prelibatezze locali e continuare le discussioni in un’atmosfera conviviale e informale.

Partecipazione
L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a sostenere e promuovere la filiera corta e i prodotti locali. L’iscrizione è gratuita ma è OBBLIGATORIA la prenotazione anticipata per garantire il numero adeguato di posti (30 max).
Per la partecipazione scrivere a: amministrazione@agricopecetto.it